RID 96.8: una novità è “RID in the City”

Biglietti - Seguici su Whatsapp - Telegram

Una novità per la nuova stagione di RID 96.8 – Radio Incontro Donna – è rappresentata dal format “RID in the City”. RID è l’emittente romana tutta al femminile, caratterizzata da un paio d’anni dalla rivista “Donne di oggi”.

Si legge sui social della radio: “New entry di RID 96.8 FM, un format a tutto tondo sulla città di Roma, dall’attualità, alla mondanità, al glam, passando per due rubriche, una che riguarda gli eventi (charity dinner, prime di cinema e teatro, open di locali cool e presentazione di libri d’autore) curata da Lucilla La Puma e un’altra dal titolo ‘Dammi trash parole’ a cura di Valentina Gemelli attraverso cui si commentano gli aspetti più trash nelle più svariate situazioni. Di volta in volta sarà stilata una classifica aggiornata dei 5 personaggi più top trash della settimana. Il tutto condito dalla leggerezza e dall’autoironia delle due speaker”. 

Il programma sarà condotto da Valentina Gemelli e Lucilla La Puma, e sarà ascoltabile sui 96.8 nell’FM romano ogni giovedì dalle ore 17:00. Dato l’orario, si colloca all’interno dei “Salotti di RID”.

LEGGI ANCHE  Dati d'ascolto primo semestre 2024: nel giorno medio è in vetta RTL, nel quarto d'ora, prima Deejay

Stefano Beccacece

Biglietti - Seguici su Whatsapp - Telegram

About Stefano Beccacece 4713 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".