Terminano i primi mesi di Te la do io Tokyo su Tele Radio Stereo, ora la pausa estiva

Termina – per la pausa estiva – la stagione di “Te la do io Tokyo“, programma storico dedicato alle vicende della AS Roma da decenni che dallo scorso 22 gennaio ha effettuato il passaggio da Centro Suono Sport a Tele Radio Stereo.

Capitanata da Marione – Mario Corsi – la trasmissione è composta da Jonathan Calò, Polo Cosenza, Pippo Mix e Marco Valerio Corsi “Marco V”, che ha condotto le ultime puntate. A loro si è unita, “ri-unita” Francesca Ferrazza, proveniente anche lei da Centro Suono Sport.

Va segnalato che Ugo Trani, grazie al fatto di aver rischiato un incidente mentre era al telefono col programma nel consueto spazio delle 13:30, ha vinto l’edizione 2023-2024 di “State Bene Così”, rubrica dedicata ai blob radiofonici che riprende una fortunata idea di Francesca Bonfanti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da State bene così (@state_benecosi)

Te la do io Tokyo riprenderà il 19 agosto, in concomitanza con la ripresa del campionato di Serie A.

LEGGI ANCHE  Venerdì La Zanzara è andata in onda da Trento "con assoluta determinazione". Il Direttore Tamburini sembra una rockstar

 

About Stefano Beccacece 4776 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".