Albertino: “La crescita di m2o dimostra affetto e fidelizzazione”

Oggi sono state rese note le anticipazioni rispetto ai dati d’ascolto rilevati dall’indagine TER per quel che concerne il primo semestre 2024. C’è soddisfazione anche per Albertino ed m2o.

Ecco le parole del direttore artistico: “La costanza con cui m2o continua a crescere dimostra affetto e fidelizzazione, valori che abbiamo potuto toccare con mano al Party Like A Deejay dove m2o è stata protagonista con una serata interamente dedicata”.

E ancora: “. Un’importante sinergia che si affianca alle tante attività sul territorio. La collaborazione con le realtà e i festival musicali più importanti d’Italia e non solo – dal Carnevale di Viareggio al Kappa FuturFestival di Torino o al Panorama Festival in Puglia – è continua e di successo. Affrontiamo così una nuova estate ricca di appuntamenti raccontati in maniera puntuale e innovativa dai nostri canali social”.

Stefano Beccacece

LEGGI ANCHE  Guida programmi radio di lunedì 22 giugno 2015

Biglietti - Whatsapp - Telegram

About Stefano Beccacece 4776 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".