Dirty Honey Tour Italia: biglietti, date concerti, scaletta e biografia

In occasione dell’uscita del nuovo album Can’t Find the Brakes, i Dirty Honey hanno annunciato un tour mondiale che passerà anche dall’Italia. Vediamo insieme date e dove comprare i biglietti della tournée della band americana.

Discografia Dirty Honey

2021 – Dirty Honey
2023 – Can’t Find the Brakes

Dirty Honey in Italia nel 2024

8 marzo – Alcatraz di Milano

Biglietti Dirty Honey Ticketone

I biglietti del nuovo tour dei Dirty Honey si trovano in vendita su Ticketone e in tutti i autorizzati punti abituali. Sono attualmente disponibili  li trovate qui.

LEGGI ANCHE  Rai1 trasmetterà lo speciale sui concerti d'addio dei Pooh: c'è la data

Scaletta Dirty Honey

Scaletta Milano 8-3-2024

Can’t Find the Brakes
California Dreamin’
Heartbreaker
Get a Little High
Scars
Dirty Mind
Tied Up
Coming Home (Ballad of the Shire)
Honky Tonk Women
Don’t Put Out the Fire
Roam
The Wire
Another Last Time
When I’m Gone

You Make It All Right
Won’t Take Me Alive
Rolling 7s

Scaletta 2023

Can’t Find the Brakes
California Dreamin’
Heartbreaker
Scars
Dirty Mind
Tied Up
Coming Home (Ballad of the Shire)
Honky Tonk Women
Don’t Put Out the Fire
Let’s Go Crazy
The Wire
Another Last Time
When I’m Gone
Won’t Take Me Alive
Rolling 7s

Bio e storia dei Dirty Honey

I Dirty Honey sono una band hard rock americana formata nel 2017 a Los Angeles, California. La band è composta da Marc LaBelle (voce), John Notto (chitarra), Justin Smolian (basso) e Corey Coverstone (batteria).

LEGGI ANCHE  RTL Power Hits Estate 2019: artisti, biglietti e scaletta

La loro musica è influenzata da band classiche come Led Zeppelin, Aerosmith e Guns N’ Roses, ma hanno anche un sound moderno che li rende unici nel loro genere. I Dirty Honey sono noti per le loro potenti performance dal vivo e le loro canzoni orecchiabili, che li hanno resi uno dei gruppi emergenti più promettenti nel panorama rock.

La loro carriera è decollata nel 2018, quando hanno pubblicato il loro primo singolo, “When I’m Gone”, che ha raggiunto la prima posizione della classifica Active Rock Radio di Billboard. Successivamente hanno pubblicato altri singoli di successo, come “Rolling 7s” e “Break You”. Nel 2019 hanno pubblicato il loro primo EP autointitolato, che è stato ben accolto dalla critica e dai fan.

LEGGI ANCHE  Tour 2017 di Tiziano Ferro: date e biglietti

I Dirty Honey hanno avuto molte opportunità di suonare dal vivo, aprendo per band come The Who, Guns N’ Roses e Slash. Hanno anche partecipato a numerosi festival musicali, guadagnandosi una reputazione come una delle migliori band live del momento. Nel 2023 è uscito il loro secondo album in studio, Can’t Find the Brakes.

About Luca Landoni 21563 Articles
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia. Amante in particolare di gothic/dark e progressive rock. Ha lasciato il cuore nei Marillion epoca Fish. Contatto diretto: blog@gamefox.it