Perché Marco Mazzoli e Paolo Noise andranno all’Isola dei Famosi?

Biglietti - Seguici su Whatsapp - Telegram

Mazzoli: “Voglio dimostrare la nostra vera forza”

 

Se ne parla da settimane, e di fatto ieri Marco Mazzoli e Paolo Noise hanno spiegato durante “Lo Zoo di 105” perché andranno all’Isola dei Famosi.

Se ne parla su svariati siti da settimane. Loro sono stati vaghi, mentre Pippo Palmieri lo è stato molto meno. Si è accennato in diverse puntate a “riunioni con venti persone su Zoom” di intoppi e qualche  malumore, ma ieri è stato svelato da dove nasce la cosa. Mazzoli: “Ho fatto più vaccini io negli ultimi 7 giorni che qualsiasi altra persona al mondo”.

LEGGI ANCHE  Nata Radio Firenze Viola, la nuova emittente di TMW

Facciamo un salto indietro, a qualcosa che i fan dello Zoo di 105 conoscono. Alcuni anni fa, Mazzoli e Fabio Alisei fanno un viaggio in moto sulla “Route 66“, il cui inno è un brano che in effetti nello Zoo non passa mai..

A quel periodo è legato anche un episodio che riguarda Alisei di cui possiamo citare solo “Un due tre, stella!” e non parliamo di “Squid Game”.

Noise voleva un’esperienza da vivere assieme a Mazzoli. Al posto dell’ultima scenetta c’è stato il racconto. Mazzoli ed Alisei avevano quella ed altre esperienze vissute insieme, mentre Noise e Mazzoli invece no. Quindi: “La prima idea era di attraversare l’America in camper, filmare tutto e provare a vendere alla TV. Nessuno, però, era interessato. Allora son partite le “ca**te. Poi dal nulla,  ci punzecchiavano da tempo per altro ed è arrivata questa roba”.

LEGGI ANCHE  Mondo radiofonico: chi sono e come stanno gli speaker e i DJ colpiti da Coronavirus?

Evidentemente, Noise era entusiasta. Mazzoli meno, ma alla fine è stato imbarcato, anche se ha ammesso: “Arrivo da un momento difficile, e lì posso staccare“.

A chi critica, il conduttore ha risposto: “Voi sareste i primi ad andare, e poi noi siamo Marco Mazzoli e Paolo Noise. Tutto ciò che abbiamo fatto lo abbiamo radicalmente modificato con il nostro stile ed erano totalmente diverse da qualsiasi altra edizione. Quindi, abbiate fede”.

Noise ha anche aggiunto: “Da tre settimane facciamo riunioni con persone preoccupatissime e abbiamo firmato fogli aggiuntivi ad un contratto”.

LEGGI ANCHE  Radio Costanzo Show su Radio 105: diretta, podcast e radio streaming

Il programma comunque continuerà, e ci saranno – e questa è la cosa davvero preoccupante – due persone in meno per tenere a bada Mauro Mauro.

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Biglietti - Seguici su Whatsapp - Telegram

About Stefano Beccacece 4711 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".