Sta per partire Radio Romanista

Biglietti - Seguici su Whatsapp - Telegram

Sta per chiudersi il cerchio per quanto riguarda le recenti mosse del gruppo Globo. Di recente è partita Globo Vintage, ma sta per partire il nuovo progetto di Radio Romanista.

Di fatti, qualche settimana fa sono cessate le trasmissioni di Roma Radio, emittente ufficiale dell’AS Roma. Tutti i diritti sono stati acquisiti da Bruno Benvenuti, editore di Radio Globo.

Dal 16 gennaio partirà Radio Romanista, emittente legata a “Il Romanista”. Così il direttore Daniele Lo Monaco, già speaker ed ex capo della comunicazione giallorossa, ha raccontato la trattativa qui:Alla fine del 2021 avevamo infatti lavorato al progetto di una Radio Romanista che potesse affiancare e sostenere il giornale, ma ci eravamo dovuti arenare di fronte alle difficoltà di costituire da zero un’emittente che avrebbe richiesto ovviamente investimenti tecnici ed economici rilevanti. A maggio è poi cominciata una trattativa con Bruno Benvenuti, il visionario imprenditore che ha trasformato Radio Globo in una delle emittenti di maggior successo del nostro paese, che si è concretizzata a fine dicembre”. 

La radio trasmetterà sui 97.7 e promette di far sentire la Roma “come non l’avete mai sentita.”.

LEGGI ANCHE  Quando torna Fiorello su Radio Deejay con "Il Rosario della Sera"?

Il palinsesto di Radio Romanista

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Biglietti - Seguici su Whatsapp - Telegram

About Stefano Beccacece 4677 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".