L’esterna ravviva La Zanzara, e Cruciani dedica altri pensieri d’amore al Traffico: “Vi prometto che li distruggerò”

Biglietti - Seguici su Whatsapp - Telegram

Durante le cosiddette “esterne”, saltano gli schemi e La Zanzara riesce a ravvivarsi. Venerdì, al Festival dell’Economia di Trento ci sono stati grandi ospiti Michela Morellato, Maurizio Ruggiero, e David Parenzo ha potuto vivere un nuovo roud – live – con Enzo Spatalino.

Inoltre, il conduttore – Giuseppe Cruciani – ha potuto sfogarsi contro i suoi “amici” del Traffico, ai quali ogni sera deve cedere la linea pur non volendo.

In sostanza, il Crux ha in corso una battaglia contro la “Teramo-Mare”: “Questo è un live che non volevamo, ma vi faccio una promessa. Distruggerò il Traffico in diretta. Distruggerò questa cosa inutile“.

La Teramo-Mare sarebbe l’Armageddon assieme a Sebastiano Barisoni: “Due catastrofi sono, ciò che  viene prima e la Teramo-Mare”. Pare che Mario Giordano si sia a un certo punto preoccupato per la salute del conduttore. Per altro, peccato che non ci fosse la vera sfidante di Cruciani, ovvero Stefania Zabrak.

LEGGI ANCHE  La "vecchia" m2o ed il senso di appartenenza che non finisce mai

Quando arriva Spatalino, Cruciani è costretto a dire: “Ho già dovuto dividere Sgarbi e Mughini, non fatemi fare da paciere un’altra volta”.

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Biglietti - Seguici su Whatsapp - Telegram

About Stefano Beccacece 4677 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".