Ringraziamento alle radio che hanno ospitato RM durante il Festival di Sanremo

Biglietti - Seguici su Whatsapp - Telegram

Anche quest’anno voglio ringraziare le radio che – in rappresentanza di Radiomusik.it – mi hanno ospitato durante il Festival di Sanremo.

Sabato pomeriggio c’è stato il collegamento più “istituzionale” con il gruppo Radio Musica per il quale vanno ringraziati l’editore Gaetano Risi, Luca Capacchione ed Edoardo Annunziata, quest’ultimo infortunatosi nell’approntare il collegamento, ma ancora tra noi.

Ma il massimo lo abbiamo fatto con Alberto Gottardo e il suo “Morning Show” su Bella & Monella Talk. Giovedì, tra l’altro, sono stato inserito dopo l’intervista a Mario Adinolfi, e Povia. Venerdì, poi c’è stato il podio più facile di sempre da pronosticare.

LEGGI ANCHE  Programmi radio di oggi, 14/2/2013

Gottardone, che ha riavuto Emiliano Pirri,  puoi provare a scandalizzarlo con il bonus da 1000 punti del FantaSanremo, e lui ti enuncia in diretta la squadra del Fantamorto. Sempre un passo avanti.

Fa piacere che varie radio, tra cui la romana Radio Sonica, nella cui fantalega ho giocato, abbiano notato l’inaspettata trasformazione di Irama – che senza un podio così impossibile da scalfire avrebbe meritato di vincere – in Amedeo Minghi.

 

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Biglietti - Seguici su Whatsapp - Telegram

About Stefano Beccacece 4717 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".