Ricomincia La Zanzara: ma è la prima puntata di quest’anno o l’ultima dell’anno scorso? Si parte senza Gottardo

Biglietti - Seguici su Whatsapp - Telegram

Questa sera è partita la nuova stagione de “La Zanzara”, con la coppia standard formata da Giuseppe Cruciani e David Parenzo.

Parenzo promette di parlare solo con i possessori del green pass. In realtà la prima puntata di quest’anno è sembrata l’ultima dell’anno scorso. C’è Parenzo che si indigna con No-Vax e negazionisti.

Però, al conduttore Confindustria avrebbe chiesto di non parlare di sesso troppo spinto; quindi, se Cruciani non può chiamare le dominatrici, una dominatrice chiama Cruciani.

LEGGI ANCHE  Radio 2: le novità del palinsesto estivo

La Zanzara parte senza Gottardo

Per la gioia di molti, ma non di tutti, la nuova stagione parte senza il convalescente Alberto Gottardo, Stamani in una diretta: Prima penso a stare bene, poi mi renderò utile, se verrò ritenuto utile. Di fronte alle cose importanti, tutto il resto è noia, come dice il prologo di quella trasmissione che ho amato, ma che non è in cima alle mie priorità al momento”.

Nel pomeriggio, dalla postazione provvisoria da cui farà partire il suo “Morning Show” lunedì prossimo: “Stasera non partecipo alla Zanzara. Se volete sapere il perché, chiedete a Giuseppe Cruciani”.

LEGGI ANCHE  Leone Di Lernia ricoverato in ospedale: le condizioni sono gravi

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

 

Biglietti - Seguici su Whatsapp - Telegram

About Stefano Beccacece 4677 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".