Un giorno da zozzoni: domani la maratona radiofonica benefica di Radio Deejay

Biglietti - Seguici su Whatsapp - Telegram

Si ripeterà domani, venerdì 21 dicembre, l’appuntamento annuale con Un giorno da zozzoni, maratona di beneficienza organizzata ogni anno a dicembre da Radio Deejay grazie ad un’idea del Trio Medusa, che ogni mattina conduce sulle frequenze della radio di Linus Chiamate Roma Triuno Triuno.

A partire dalle 6 del mattino di domani e fino a mezzanotte, con un palinsesto completamente modificato per poter ospitare nell’arco delle 18 ore tutti i maggiori speaker della radio, che per tutta la giornata promuoveranno la campagna di beneficienza voluta dalla radio e del Trio Medusa che si impegna a raccogliere fondi per il Cesvi attraverso sms solidali e con aste di beneficienza su eBay (aperte lo scorso 14 dicembre e in chiusura proprio domani) dedicate in particolar modo agli sportivi: tra gli oggetti offerti troviamo il frigorifero del Milan o le scarpe utilizzate da Valentina Vezzali alle Olimpiadi di Londra, ma anche i cantanti hanno dato il loro contributo: è possibile acquistare anche la chitarra di Eros Ramazzotti o una maglietta di Radio Deejay autografata da Robbie Williams.

La campagna del Cesvi è intitolata Fermiamo l’AIDS sul nascere e i soldi raccolti verranno sfruttati per fornire le terapie farmacologiche in alcune zone dell’Africa in cui la trasmissione dell’AIDS è massiccia.

LEGGI ANCHE  Linus racconta la Deejay33 a Che tempo che fa (video)

Per l’occasione il palinsesto subirà pesanti modifiche: ad aprire le trasmissioni alle 6 sarà Nikki, direttamente dal pomeridiano Tropical Pizza, mentre alle 8 sarà la volte de La Pina e Diego. Alle 10 il consueto appuntamento con Deejay Chiama Italia con Linus e Nicola Savino sarà interamente dedicato alla causa, così come i successivi The Network e Ciao Belli. Alle 14 sarà Albertino a tener compagnia agli ascoltatori nel pomeriggio del Venerdì da Zozzoni, mentre dalle 16 il microfono passerà a Federico Russo, Marisa Passera e Guglielmo Scilla. Alle 18.30, Laura Antonini e Rudy Zerbi condurranno una puntata speciale di Rossi di sera con Andrea e Michele, mentre dalle 20 alle 22 sarà la volta di Frank, Sarah Jane, Mauro e Andrea. Chiuderanno la giornata Linus e il Trio Medusa, dalle 22 alle 24, con una diretta in onda anche su Deejay TV. Una particolarità: una buona parte dei brani che passeranno in radio durante la giornata sono stati scelti direttamente dallo speaker in onda in quel momento.

LEGGI ANCHE  Passa di Qui, il nuovo spot di Deejay Chiama Italia. Il video

Biglietti - Seguici su Whatsapp - Telegram